Come tutti sappiamo stiamo vivendo un periodo particolare che ci ha messo tutti a dura prova.
Le nuove disposizione DCPM relative al covid-19 prevedono limitazioni per tua attività commerciale, provocando non pochi disagi per gli operatori dei settori estetici e non solo.
Viste le disposizioni relative alle mascherine mediche approvate dal governo, oggi risulta molto difficile reperire dispositivi di protezione usa e getta, che ricordiamo avere una protezione limitata nel tempo (dovrebbero essere cambiate e gettate ogni 4 ore ).
Dispositivi di sicurezza P.ERRE abiti da lavoro:
Per venire incontro a tali esigenze P.ERRE abiti da lavoro propone i suoi dispositivi di protezione, mascherine frutto di un minuzioso studio e di test che le rendono durevoli nel tempo.
Le soluzioni proposta dall’azienda P.ERRE risultano essere conveniente in quanto sono prodotti lavabile e stirabile.
É stato testo che il calore è il miglior modo per distruggere virus e batteri processo che disinfetta il prodotto in maniera più efficace del semplice lavaggio.
Sostiene la natura e ti conviene:
É sempre molto più frequente vedere in giro per le strade a terra mascherine gettate da incivili e la cosa è molto triste.
P.ERRE abiti da lavoro è da sempre a difesa della natura e dell’ecosostenibilità. Le mascherine P.ERRE sono riutilizzabili, contribuiscono alla riduzione degli sprechi risultando nel contempo una soluzione più economica nel breve tempo rispetto a prodotti monouso.
Confort e sicurezza :
P.ERRE con le sue mascherine vuole proporre una soluzione che sia sicura e allo stesso tempo confortevole, che accompagna la giornata dell’operatore del settore.
L’aziende P.ERRE cerca di venire in contro alle esigenza dell’operatore del settore attraverso soluzioni confortevoli e sicure.
PRODOTTO CERTIFICATO:
Mascherine sono state testate e sottoposte a processo di certificazione.
Prodotti sono 100% cotone ed hanno ottenuto certificazione ISO